INDAGINE DI SODDISFAZIONE DEI SERVIZI EROGATI NELL’ ANNO 2024
Azimut Spa, nell’ambito dei contratti di servizio affidati dai Comuni di Ravenna, Faenza e Cervia, ha l’impegno di rilevare la qualità dei servizi erogati, le aspettative e i bisogni della collettività favorendo l’ascolto dei cittadini e raccogliendo idee e suggerimenti.
A tal proposito l’azienda, a partire dal 2 dicembre 2024, effettuerà indagini di “customer satisfaction”, al fine di valutare il grado di soddisfazione e di rilevare i motivi di insoddisfazione dei clienti-utenti, nell’ottica del miglioramento continuo del servizio erogato.
L’indagine di customer viene effettuata – come ogni anno - da una società specializzata chiaramente identificabile all’utenza, attraverso interviste dirette (modalità “face to face”) agli utenti all’ingresso dei cimiteri urbani di Ravenna, Faenza e Cervia, nonché in prossimità dei parcheggi di Piazza Baracca e Largo De Gasperi a Ravenna.
La Direzione di Azimut Spa ringrazia per la collaborazione coloro che si renderanno disponibili per la rilevazione dei dati.