NUOVE CONDIZIONI GENERALI DI PARCHEGGIO PARCHEGGI A PAGAMENTO “GUIDARELLI” e “DE GASPERI” - IN VIGORE DAL 1° MARZO 2024

 

A decorrere dal 1° marzo 2024 troveranno applicazione le revisionate “Condizioni Generali d’uso” dei parcheggi Guidarelli e De Gasperi in Ravenna, gestiti da Azimut S.p.A.

Al fine di disincentivare soste fuori stallo che comportano disagi per la circolazione all’interno del parcheggio da parte dell’utenza, si prevede:

 

  1. l’applicazione di una penale pari a euro 50, oltre alla tariffa di consumo, per i veicoli in sosta irregolare e che costituiscono intralcio al traffico;
  2. l’interdizione all’accesso presso i parcheggi Guidarelli e De Gasperi delle auto in caso di reiterata sosta al di fuori degli spazi delimitati e in posizione di intralcio al traffico.

 

Le nuove condizioni d’uso sono affisse nei due parcheggi e sono altresì disponibili sul sito aziendale www.azimut-spa.it al seguente link:

 https://www.azimut-spa.it/ita/Servizi/Sosta/Parcheggi-Centro-Ravenna_-Guidarelli-e-De-Gasperi

 Per eventuali ulteriori informazioni generali in merito alle caratteristiche e condizioni dei parcheggi e per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli uffici di Azimut S.p.A. al numero 0544/451238 oppure via mail a info@azimut-spa.it

 

È in corso di affissione apposita cartellonistica informativa presso i parcheggi interessati.

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294