SOSTA A PAGAMENTO NEL COMUNE DI CERVIA


Il Comune di Cervia ha reso noto che la sosta a pagamento nel territorio comunale continuerà ad essere regolata secondo le condizioni e le tariffe previste per il periodo “inverno-autunno” sino al 31 maggio p.v..

Pertanto il pagamento della sosta proseguirà nelle aree già soggette a tariffazione secondo condizioni e tariffe attualmente in essere.

 

Dal primo giugno 2021 (e non dal 01/04/2021) si prevede quindi entrino in vigore le condizioni e tariffe previste per il cd. periodo “primavera-estate”, con ampliamento delle aree di sosta a pagamento.

Il Comune di Cervia, inoltre, a breve ridefinirà le tariffe degli abbonamenti, a seguito della decisione di posticipare l’attivazione della tariffa estiva dal 1° aprile al 1° giugno. Sino alla determinazione delle tariffe di abbonamento da parte del Comune di Cervia, non sarà pertanto possibile emettere alcun abbonamento stagionale.

Sarà data pronta informazione all’utenza, mediante il sito web, dell’avvenuta definizione delle tariffe e del conseguente rilascio di abbonamenti.

La Direzione di Azimut S.p.A.

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294