ATTIVA UNA NUOVA TOILETTE PUBBLICA NEL PARCHEGGIO DI LARGO GIUSTINIANO


Dal 1° febbraio 2021 è attiva una nuova toilette presso il parcheggio di Largo Giustiniano.

Si tratta di un nuovo impianto gestito da Azimut, sulla base del Contratto di Servizio stipulato con il Comune di Ravenna.

L’impianto presenta doppi servizi igienici a norma per l’utilizzo anche da parte dei disabili ed è stato ricavato all’interno della struttura di servizio collocata presso l’ingresso stradale del parcheggio.

A differenza delle altre toilette installate in città, l’accesso ai servizi non è direttamente comandato dal parcometro ma viene richiesto l’ausilio del personale di presidio del parcheggio. Per questo motivo, la fruibilità dell’impianto è dalle ore 8.00 alle ore 18.30, dal lunedì al sabato (festivi esclusi).

All’esterno della struttura è presente un parcometro dedicato, identificato dal colore amaranto, che dietro pagamento della tariffa di € 0,50 rilascia una ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Per utilizzare il bagno, il Cliente – dopo aver effettuato il biglietto sul parcometro amaranto (monete da 10, 20, 50 cent.) – dovrà presentare la ricevuta ad uno degli addetti presenti, che lo accompagnerà ai servizi ed attiverà l’apertura della porta; l’uscita è possibile in qualsiasi momento, in quanto dall’interno la porta è dotata di maniglione antipanico.

La Direzione di Azimut SpA

 

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294