ACCESSO AI CIMITERI NEL PERIODO DELLA COMMEMORIAZIONE DEI DEFUNTI
Si informa l’utenza che in occasione della commemorazione dei defunti presso i cimiteri urbani di Ravenna e Cervia non è consentito l’ingresso alle auto, anche se in possesso di preventiva autorizzazione rilasciata da Azimut.
Tale possibilità è infatti sospesa:
- per il Cimitero di Ravenna, dal 28/10/2020 al 2/11/2020;
- per il Cimitero di Cervia, dal 30/10/2020 al 3/11/2020.
Con specifico riguardo per il Cimitero urbano di Ravenna, i possessori di contrassegno di parcheggio disabili, regolarmente esposto, possono accedere al cimitero secondo le ordinarie disposizioni dal 28 al 31 ottobre p.v. Nelle solo giornate del 1 e 2 novembre l’accesso in auto ai possessori di tale tipologia di contrassegno potrà avvenire esclusivamente nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 7.30 alle ore 8.30; dalle ore 12.00 alle ore 13.30. Come da regolamentazione vigente, l’ingresso in bici non è mai consentito.
Al Cimitero di Cervia, nelle citate giornate dal 30 ottobre al 3 novembre, non è consentito neppure l’ingresso in bicicletta, anche se in possesso di preventiva autorizzazione rilasciata da Azimut. Ciò in ragione della logistica delle aree.
Al Cimitero di Faenza l’accesso in auto non è mai consentito e non esistono limitazioni di accesso in bicicletta per chi è in possesso di specifica autorizzazione rilasciata da Azimut.