10.03.2020 - CONSEGNA DOMANDE DI PARTECIPAZIONE SELEZIONI IN CORSO
In considerazione dell’attuale situazione di emergenza sanitaria da Covid-19 e delle previsioni del DPCM 09.03.2020 che, a decorrere dalla data odierna, prescrivono la limitazione degli spostamenti delle persone fisiche anche all’interno del territorio provinciale, i quali possono avvenire esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero motivi di salute, a parziale modifica degli avvisi di selezione, si comunica che la consegna delle domande di partecipazione alle seguenti selezioni in corso:
- selezione per l’instaurazione di n. 2 rapporti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di camera mortuaria - prot. Azimut 2825 del 20.02.2020
- selezione per curricula per assunzioni a tempo determinato stagionali ausiliari del traffico - prot. Azimut 2622 del 17.02.2020
NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATA A MANO
presso gli uffici della sede legale di Azimut S.p.a. di Via Trieste n. 90/A a Ravenna
MA ESCLUSIVAMENTE
MEDIANTE INVIO A MEZZO – come previsto nel bando – POSTA (Azimut S.p.a. via Trieste n. 90/a 48122 Ravenna RA) o E-MAIL (info@azimut-spa.it ) o FAX (0544684294).
Restano invariati i termini di presentazione delle domande, fissate rispettivamente per il 23.03.2020 ore 12 e 20/03/2020 ore 12.
Ogni eventuale informazione può essere richiesta PER TELEFONO allo 0544/451238 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì 08.00-13.00 14.00-17.00, il venerdì 08.00-13.00. Informazioni possono essere richieste anche via email (info@azimut-spa.it).
Per quanto non indicato nella presente comunicazione, si rinvia agli avvisi di selezione sopra citati, pubblicati sul sito alla sezione “Società trasparente”.
La Direzione di Azimut S.p.A.