INDAGINE DI SODDISFAZIONE DEI SERVIZI EROGATI NELL'ANNO 2019

Azimut Spa, nell’ambito del contratto di servizio affidatogli dai Comuni di Ravenna, Faenza e Cervia, ha l’obbligo di rilevare la qualità dei servizi erogati.

L’azienda, da qualche giorno e fino alla fine di febbraio 2020, sta effettuando indagini di “customer satisfaction”, al fine di valutare il grado di soddisfazione e di rilevare i motivi di insoddisfazione dei clienti-utenti, nonché per elaborare progetti di miglioramento della qualità dei servizi erogati.

L’indagine di customer viene effettuata – come ogni anno - da una ditta incaricata attraverso contatti telefonici diretti a una fascia di cittadini che hanno fruito dei nostri servizi nell’anno 2019 ed hanno acconsentito all’intervista, in special modo del servizio cimiteriale.

La Direzione di Azimut Spa ringrazia per la collaborazione coloro che vorranno concedere parte del loro tempo per la rilevazione dei dati.

AZIMUT S.p.A.

  • Via Trieste, 90/A - 48122 Ravenna

  • tel. 0544 451238 - fax 0544 684294