INDAGINE DI SODDISFAZIONE DEI SERVIZI EROGATI NELL’ANNO 2016
Azimut Spa, nell’ambito del contratto di servizio affidatogli dai Comuni di Ravenna, Faenza e Cervia, ha l’obbligo di rilevare la qualità dei servizi erogati.
L’azienda, da qualche giorno e fino alla fine di febbraio 2017, sta effettuando la valutazione del grado di soddisfazione dei propri clienti attraverso indagini di “customer satisfaction”, al fine di rilevare i motivi di insoddisfazione dei clienti-utenti e per elaborare progetti di miglioramento della qualità dei servizi erogati.
L’indagine di customer viene effettuata da una ditta incaricata attraverso contatti telefonici diretta a una fascia di cittadini che hanno usufruito dei nostri servizi nell’anno 2016, in special modo del servizio cimiteriale.
Nel corso dell’interviste telefoniche potrebbero essere richieste anche informazioni che apparentemente possono non sembrare pertinenti al svolgimento del servizio stesso (ad esempio: grado di istruzione, composizione anagrafica ecc.): questi dati servono per individuare il profilo socio-demografico del campione di clienti intervistato.
La Direzione di Azimut Spa ringrazia coloro che vorranno concedere parte del loro tempo per la rilevazione dei dati.